SOS OCCHIALI – Emergenza Covid19

Se sei bloccato a casa e hai rotto i tuoi occhiali, OTTICA AMICA ti dà una mano con il programma SOS OCCHIALI.
Queste sono le montature disponibili fino ad esaurimento scorte:

 

Puoi ordinare un occhiale di emergenza (montatura + 2 lenti graduate monofocali bianche 1.5 con poteri sf.+/- 4.00 cyl.+/-2.00) al PREZZO SPECIALE di 40 EURO. Puoi scegliere tra queste montature e dovrai fornirci tu il potere delle tue lenti. È una soluzione temporanea e non personalizzata, ma almeno ti permetterà di vedere.

👉🏼 Quando, finita l’emergenza, ci potremo finalmente rivedere, fare il controllo della tua acuità visiva in negozio e scegliere insieme tra diverse montature, potrai acquistare un nuovo occhiale super personalizzato e il costo dell’occhiale di emergenza ti sarà SCONTATO COMPLETAMENTE da quello nuovo.👈🏼

COME FARE?
1️⃣ Trova il tuo negozio OTTICA AMICA più vicino a te cliccando QUI e scopri se aderisce a SOS OCCHIALI (chiama o scrivi all’Ottico).
2️⃣ Scegli tra le tre montature disponibili fino a esaurimento indicate qui sopra.
3️⃣ Comunicaci la gradazione delle tue lenti.
4️⃣ Paga con bonifico.
5️⃣ Ritira il tuo occhiale in negozio su appuntamento e ricorda di portare con te l’Autocertificazione di spostamento indicando nella motivazione: “ritiro occhiali “.

Questa operazione è possibile grazie a OTTICA AMICA, che in questi giorni di emergenza fornisce ai suoi ottici montature e lenti ad un prezzo di favore, per venire incontro ai suoi clienti in questo momento difficile.

Bank Name Account Name Account Number Sort Number IBAN BIC/Swift
Bank Name Bank Account Name 123-5678-123 345 99 CNA768